Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Sub muore durante immersione a Stintino

 © ANSA

Un pescatore subacqueo di 49 anni, Carlo Ponti, nato a Torino e residente ad Alghero, è morto durante un'immersione nelle acque di Stintino.
    L'uomo si era immerso in mare dalla spiaggia della Pelosa per una battuta di pesca quando è stato colto da un malore. In suo soccorso sono arrivati sul posto una motovedetta della Guardia costiera salpata da Porto Torres, i sommozzatori dei vigili del fuoco di Sassari e un'equipe medica del 118. Purtroppo i soccorsi sono stati inutili.
    Su disposizione della Procura di Sassari la salma è stata trasportata nell'istituto di Patologia forense dove sarà sottoposta ad autopsia per stabilire le cause esatte della morte.

Fonte: Ansa


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT