Sarda News - Notizie in Sardegna


Fuga su tetto dopo furto, fermati minori

 © ANSA

(ANSA) - NUORO, 9 NOV - Tre minorenni di Tertenia - due 15enni e un 16enne - sono stati arrestati dai Carabinieri della stazione del posto, mentre scappavano sul tetto dell'abitazione di un'anziana di 96 anni che avevano tentato di derubare.
    A mettere i tre ragazzini in fuga è stata proprio la padrona di casa che, avvisata dai vicini, ha subito chiamato i Carabinieri. I tre minori dopo l'arresto sono stati accompagnati a casa e affidati ai genitori e sono ora a disposizione della autorità giudiziaria. Dovranno rispondere di tentato furto aggravato in concorso.
    I tre si erano introdotti nell'appartamento e hanno tentato di rovistare in tutte le stanze in cerca di oggetti e contanti da rubare. Colpo fallito per la pronta reazione della pensionata. (ANSA).
   

Fonte: Ansa



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie