Sarda News - Notizie in Sardegna


Due auto incendiate a Ilbono,indagano Cc

 © ANSA

(ANSA) - NUORO, 09 NOV - Attentato incendiario durante la notte a Ilbono, dove due auto - una Fiat Panda e una Citroen Berlingo - parcheggiate in piazza Cuccureddu, sono state date alle fiamme, mentre un'altra vettura in sosta poco distante è rimasta danneggiata a causa del calore irradiato nell'incendio.
    La Panda è di proprietà della ditta "Carbotermo", con sede a Milano, che si occupa della manutenzioni di caldaie riscaldamento della Assl di Lanusei, mentre la Berlingo appartiene al referente ogliastrino della ditta, che aveva in uso entrambi i mezzi.
    E' stato l'uomo a chiamare i Vigili del fuoco di Lanusei che hanno spento le fiamme, ma i mezzi ormai erano già stati distrutti. Nel luogo dell'incendio non è stato trovato nessun innesco, ma gli inquirenti non hanno dubbi sull'origine dolosa del gesto.
    I Carabinieri della Compagnia di Lanusei, arrivati sul posto, indagano per risalire al movente e all'autore del gesto. (ANSA).
   

Fonte: Ansa



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie