Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


A Terralba due giornate di sport per festeggiare l’Asi

A Terralba due giornate di sport per festeggiare l’Asi
Tanti stand, esibizioni sportive e grandi campioni

Oggi e domani, a Terralba si celebreranno i venticinque anni dell’ASI (Associazioni Sportive e Sociali Italiane). L’evento, voluto dal comitato Regionale della Sardegna, si articolerà in due giornate dedicate allo sport, ma anche al sociale e all’ambiente.

La manifestazione, si aprirà questo pomeriggio alle ore 16 al Teatro comunale, all’ex casa del fascio, con un’esibizione dell’associazione “Sahara”, della maestra Sara Muntoni. Seguiranno i saluti delle autorità e la tavola rotonda di tutte le associazioni sportive presenti.

Parteciperanno tutte le rappresentanze sportive dell’isola con esibizioni e stand espositivi di motocross, atletica, ciclismo, softair, scherma, aikido, judo taekwond, minimoto, danza e tante altri sport. Ci saranno, per l’occasione, anche alcuni dei campioni italiani e regionali delle varie discipline sportive.

L’ASI è il secondo ente di promozione sportiva in Italia per numero di associazioni, iscritti ed eventi e sta procedendo per le celebrazioni del venticinquennale in tutta Italia.

Sabato, 9 novembre 2019

L'articolo A Terralba due giornate di sport per festeggiare l’Asi sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT