Sarda News - Notizie in Sardegna


L’Atletico Oristano AIPD si gioca il titolo di Campione d’Italia

L’Atletico Oristano AIPD si gioca il titolo di Campione d’Italia
Prima importante sfida per gli atleti dell’associazione oristanese

Foto Atletico Oristano Aipd

L’ Atletico Oristano AIPD si gioca il titolo di Campione d’Italia. La squadra di basket, formata da atleti affetti da sindrome di down, sarà in campo oggi e domani a Villacidro, per le finali nazionali Fisdir riservate, ad atleti con disabilità intellettive relazionali.

“Aldilà del titolo”, commenta il coach Mauro Dessi, “è importante sottolineare che si tratta del primo confronto ufficiale nella storia del Basket italiano tra due squadre tutte composte da soli atleti down. Per noi dell’Atletico Aipd questa è già la prima grande vittoria: aprire la strada ad altri ragazzi, ad altre squadre. Speriamo di far bene anche sul campo”.

Le gare si giocheranno nella palestra di via Stazione a Villacidro, questo pomeriggio alle 17.30 e domani mattina alle 9.30.

Sabato, 9 novembre 2019

L'articolo L’Atletico Oristano AIPD si gioca il titolo di Campione d’Italia sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.





Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com