Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Il Gennargentu si sveglia imbiancato: ecco la prima spolverata sul Monte Spada

E’ arrivata la prima neve in Sardegna e l’autunno entra finalmente nel vivo a novembre inoltrato. Stamattina il Gennargentu si è svegliato imbiancato, come appare nell’immagine della webcam di Fonni, con il Monte Spada spolverato dalla coltre bianca.

Era infatti previsto un robusto calo delle temperature che avrebbe portare le prime nevicate sul massiccio del Gennargentu. Secondo gli esperti di Meteo Sardegna la situazione dovrebbe complicarsi ulteriormente tra oggi e domenica, quando “un nuovo impulso d’aria fredda potrebbe dar luogo a un vortice di bassa pressione proprio a ridosso della nostra isola. Sono previste precipitazioni sparse, anche carattere di rovescio o temporale.”

 

(foto Sardegna Clima ONlus)

L'articolo Il Gennargentu si sveglia imbiancato: ecco la prima spolverata sul Monte Spada proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT