Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Primi fiocchi di neve in Sardegna

 © ANSA

(ANSA) - NUORO, 9 NOV - Dopo il vento e le abbondanti piogge di queste ultime ore, è arrivata in Sardegna anche la prima neve di stagione sulle montagne del Gennargentu, in provincia di Nuoro.
    Durante la notte un manto bianco ha ricoperto le cime del Bruncuspina - a 1800 metri d'altezza - ma non si registrano nevicate nel vicino paese di Fonni né sulle strade che conducono alle vette più alte. Le temperature nella notte si sono abbassate notevolmente e nel centro montano stamattina si registrano 3 gradi. La neve quest'anno arriva un po' in anticipo rispetto agli altri anni quando i primi fiocchi si cominciavano a vedere a dicembre. Secondo le previsioni dell'Aeronautica militare, le temperature sono destinate a salire nell'arco della giornata e domani saliranno ancora di un paio di gradi. Si passerà dal maestrale di stanotte, che continuerà a spirare nella giornata di oggi, al vento di sud est su tutta la Sardegna. (ANSA).
   

Fonte: Ansa


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT