Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Due etti di hashish e uno di marijuana nascosti nel cortile di casa: un arresto a Serramanna

Lo tenevano sott’occhio da un po’ di tempo perché sospettato di essere il punto di riferimento per lo spaccio di hashish nella zona di Serramanna. Così ieri i carabinieri hanno fermato in zona di via XXV Aprile M.S. cagliaritano, disoccupato con precedenti. La perquisizione è proseguita nell’abitazione dove Grey e Agros, i cani antidroga della finanza,  sono riusciti a risalire a un nascondiglio in un pozzetto del cortile che portava alla macchina dell’uomo. Qui i militari hanno trovato tre etti di hashish confezionati in un panetto con carta da merendine al cioccolato e due etti di marijuana già suddivise in dosi.

L’uomo è stato arrestato per detenzione di stupefacenti. Stamattina si terrà il rito per direttissimo.

L’operazione antidroga antidroga è stata svolta dai carabinieri della Compagnia di Sanluri insieme ai colleghi delle stazione di Serramanna e Nuraminis con la collaborazione di due unità cinofile della guardia di Finanza dì Cagliari.

 

L'articolo Due etti di hashish e uno di marijuana nascosti nel cortile di casa: un arresto a Serramanna proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT