Sarda News - Notizie in Sardegna


Cagliari, bufera sulla fornitura di pannoloni ai malati: indagine dell’Ats

Pioggia di lamentele sui pannoloni. Una denuncia è stata raccolta nei giorni scorsi anche da Castedduonline. E oggi l’Ats in una nota comunica di voler approfondire la vicenda.

A seguito delle pressanti e costanti lamentele che provengono dal Tribunale del Malato oltre che dagli utenti riguardo alla nuova modalità di fornitura a domicilio di ausili per persone incontinenti”, scrive l’Ats, “questa Azienda ha attivato tutte le procedure previste di verifica da parte della centrale di committenza e tutti gli ulteriori accertamenti del caso. L’Ats Sardegna, inoltre, metterà in essere tutte le procedure affinché l’utenza possa restare soddisfatta del servizio erogato”.

L'articolo Cagliari, bufera sulla fornitura di pannoloni ai malati: indagine dell’Ats proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie