Sarda News - Notizie in Sardegna


Ecco il video con i ladri della “banda del buco” a Porta Nuova

Ecco il video con i ladri della “banda del buco” a Porta Nuova
Le prime immagini dalle telecamere di videosorveglianza

Sono queste le prime immagini della “banda del buco”, ripresa dalle telecamere di videosorveglianza, esterne all’edificio. I ladri sono stati ripresi mentre entrano ed escono dal Centro Commerciale Porta Nuova. Come è possibile vedere dal video gli uomini sono quattro, anche se la polizia, per ora, ne ha identificato solo due.

Il terzo uomo arrestato questa mattina sembrerebbe non essere entrato fisicamente nell’edificio, ma avrebbe fornito tutti i dettagli utili per il colpo.

Venerdì, 8 novembre 2019

 

L'articolo Ecco il video con i ladri della “banda del buco” a Porta Nuova sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie