Sarda News - Notizie in Sardegna


In via Bellini 36 parcheggi riservati al personale scolastico

In via Bellini 36 parcheggi riservati al personale scolastico
Ordinanza del sindaco Lutzu dopo il trasferimento di 10 classi della scuola di Via Cairoli

Sono 36 gli stalli del parcheggio pubblico di via Bellini riservati al personale scolastico dell’Istituto comprensivo 2.

Lo dispone un’ordinanza del Comune di Oristano che, sulla base dell’accordo raggiunto tra il Sindaco Andrea Lutzu e la società SIS che in città gestisce il servizio di parcheggi a pagamento, fissa le regole per l’utilizzo gratuito del parcheggio da parte del personale scolastico.

Gli insegnanti e gli operatori scolastici dovranno esporre sulla vettura l’apposita autorizzazione e potranno parcheggiare nelle aree riservate dal lunedì al sabato dalle 8 alle 14.

La misura era stata decisa nei giorni scorsi in seguito allo spostamento nella scuola di via Bellini di 10 classi della scuola primaria di via Cairoli chiusa per i problemi di sicurezza di quell’edificio.

Venerdì, 8 novembre 2019

 

 

L'articolo In via Bellini 36 parcheggi riservati al personale scolastico sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie