Sarda News - Notizie in Sardegna


Cagliari, paura per un 70enne svenuto in casa: Vigili del fuoco e 118 in via Castiglione

Paura in pieno centro a Cagliari. In via Castiglione, infatti, un uomo è svenuto dentro il suo appartamento: a dare l’allarme è stata la padrona di casa. Ha provato, più volte, a farsi aprire la porta dall’uomo, ma non c’è stato verso: il campanello ha sempre squillato a vuoto. Sul posto sta intervenendo una squadra dei Vigili del fuoco del comando provinciale: i pompieri hanno già poggiato le rotelline dell’autoscala davanti al balcone e, stando alle primissime informazioni che arrivano dalla caserma di viale Marconi, hanno visto un corpo disteso sul pavimento. Accanto ai Vigili anche un’ambulanza del 118. Il traffico sta subendo forti rallentamenti a causa dell’intervento dei soccorritori.

L'articolo Cagliari, paura per un 70enne svenuto in casa: Vigili del fuoco e 118 in via Castiglione proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie