Sarda News - Notizie in Sardegna


Capoterra, una maxi pista ciclabile dal centro storico al litorale: via libera al progetto

Svolta sulla mobilità sostenibile, la Giunta Comunale guidata dal Sindaco Francesco Dessì, su proposta dell’Assessore ai Lavori Pubblici, ha approvato il progetto esecutivo sul potenziamento della mobilità sostenibile attraverso la realizzazione del primo lotto della pista ciclabile che collegherà il centro urbano al litorale Capoterrese. Questa importante nuova opera permetterà la ciclo-pedonalita’ del cittadino fruendo così il paesaggio circostante.

L’opera è concepita secondo gli ultimi standard europei grazie ad un finanziamento della città metropolitana pari a 765 mila €. La progettazione prevede inoltre, la realizzazione di una nuova rotatoria sita tra le loc. “Forru Coccu e Mitza Caria” che permetterà un più agevole collegamento con la zona industriale di Macchiareddu. Entro l’anno in corso verrà bandita la gara d’appalto. Silvano Corda, assessore ai L.L.P.P.

L'articolo Capoterra, una maxi pista ciclabile dal centro storico al litorale: via libera al progetto proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie