Sarda News - Notizie in Sardegna


Decimoputzu, donna prende a picconate il palazzo del Comune e poi si barrica in casa

Ha preso un piccone tra le mani e ha iniziato a danneggiare il palazzo del Comune di Decimoputzu. Poi, dopo aver rotto la porta di ingresso e due vetrate, si è rinchiusa dentro casa. Una donna, non nuova a episodi simili, è stata bloccata dai carabinieri della compagnia di Iglesias, intervenuti insieme ai vigili del fuoco e al 118. Non è stato facile convincere la donna a calmarsi, i militari sono riusciti ad entrare in casa solo grazie al fondamentale aiuto dei pompieri. Una volta dentro l’abitazione, dopo averla tranquillizzata, è entrata in azione la polizia Municipale che ha notificato un trattamento sanitario obbligatorio alla donna, trasportata all’ospedale cagliaritano Santissima Trinità.

 

Le indagini sul gesto vanno comunque avanti: i carabinieri vogliono capire se, all’origine di tutto, possa esserci qualche “questione” contro gli amministratori pubblici o se si sita trattato solo di una violenza scaturita da uno stato confusionale.

L'articolo Decimoputzu, donna prende a picconate il palazzo del Comune e poi si barrica in casa proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie