Sarda News - Notizie in Sardegna


Maltempo: allarme a Oristano. Albero cade in centro

Maltempo: allarme a Oristano. Albero cade in centro
Interventi dei vigili del fuoco anche a Cabras e Solanas

Foto di Barbara Ibba

Ancora danni causati dal maltempo. Il forte vento che si è abbattuto questa mattina in tutta la provincia di Oristano, insieme alla pioggia, ha procurato diversi problemi. Un albero è caduto a Oristano, in via Solferino, nei pressi della rotonda vicino alla Società Operaia di Mutuo Soccorso. Sul posto sta intervenendo una squadra dei Vigili del fuoco di Oristano.

Diversi interventi, sempre a causa di alberi pericolanti, sono stati eseguiti durante tutta la mattina dalle squadre del comando di Oristano a Solanas, lungo la strada che conduce a Torre Grande, e nel centro abitato di Cabras.

Foto di Barbara Ibba

Venerdì, 8 novembre 2019

 

L'articolo Maltempo: allarme a Oristano. Albero cade in centro sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie