Sarda News - Notizie in Sardegna


Furto di capodanno a Porta Nuova: svolta nelle indagini

Furto di capodanno a Porta Nuova: svolta nelle indagini
Operazione della squadra mobile della polizia. Questo pomeriggio i dettagli

Il pavimento bucato dai ladri nel negozio Carpatinus

Svolta nelle indagini sul colpo grosso al Centro commerciale Porta Nuova di Oristano, messo a segno dalla “banda del buco” la notte di capodanno del 2018.

Dalle prime indiscrezioni, potrebbero essere resi noti i nomi dei responsabili. I dettagli dell’operazione della Polizia di Oristano saranno chiariti questo pomeriggio, durante una conferenza convocata in questura.

I ladri, approfittando del rumore dei botti, entrarono in azione nella notte del 31 dicembre 2017 e, attraverso un buco nel soffitto nel negozio di scarpe Carpatinus, arrivarono nei locali della gioielleria Olla, da dove portarono via contanti e gioielli.

Venerdì, 8 novembre 2019

L'articolo Furto di capodanno a Porta Nuova: svolta nelle indagini sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie