Sarda News - Notizie in Sardegna


Torna Mediterranea: c’è posto per 40 aziende. Iscrizioni aperte

Torna Mediterranea: c’è posto per 40 aziende. Iscrizioni aperte
Anche quest’anno la rassegna accompagnerà il carnevale oristanese

La Camera di commercio di Oristano ha aperto le iscrizioni alla rassegna Mediterranea che anche quest’anno accompagnerà la Sartiglia e il carnevale di Oristano, con le sue eleganti vetrine delle produzioni dell’artigianato artistico e delle produzioni agroalimentari di qualità.

La rassegna è in programma da sabato 22 febbraio a martedì 25 febbraio prossimi. Vi potranno partecipare quaranta aziende. Le loro produzioni verranno ospitate in alcuni palazzi d’epoca del centro storico, aperti al pubblico dalle 10 alle 20.

Le aziende interessate a partecipare a Mediterranea dovranno compilare la scheda di adesione (disponibile sul sito internet camerale all’indirizzo www.or.camcom.it) e consegnarla a mano agli uffici della Camera di Commercio di Oristano, in via Carducci 23/25, o inviarla tramite e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro le ore 12 di venerdì 13 dicembre prossimo.

Venerdì, 8 novembre 2019

 

L'articolo Torna Mediterranea: c’è posto per 40 aziende. Iscrizioni aperte sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie