Sarda News - Notizie in Sardegna


Tentativo di rapina a Oristano, aggredito giovane marocchino

Tentativo di rapina a Oristano, aggredito giovane marocchino
L’uomo è stato ferito da tre aggressori. Indagini dei carabinieri

Lo hanno picchiato per portargli via solo pochi soldi. Un ragazzo marocchino che risiede in una delle strutture ricettive nella periferia del capoluogo, è stato vittima di un vero e proprio agguato. Il giovane è stato ricoverato all’ospedale di Oristano, con ferite in diverse parti del corpo.

L’episodio sarebbe avvenuto nella serata di mercoledì in viale Repubblica, nei pressi dei giardini pubblici.

Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri di Oristano, il ragazzo dopo la giornata trascorsa in centro, al calare del sole, si è messo in cammino per rientrare nel suo alloggio. Nella vicinanze dei giardini pubblici, è stato circondato da tre persone, che presumibilmente lo stavano pedinando per attuare la rapina.

I tre, tutti incappucciati, lo hanno bloccato tra alcune auto e, con accento distintamente sardo, hanno chiesto al ragazzo di consegnare loro il denaro che aveva in tasca. Il giovane marocchino ha tentato di scappare, ma i tre malviventi lo hanno bloccato, invitandolo nuovamente a consegnare loro i soldi. Al secondo rifiuto, il giovane marocchino è stato aggredito, con schiaffi e pugni e, con la forza, gli sono stati prelevati 10 euro, in monete.

Gli aggressori sono scappati, lasciando il giovane a terra. Lui stesso è riuscito a chiamare i soccorsi.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 e i carabinieri di Oristano. Il giovane è stato trasferito in ospedale, dove i medici lo hanno tenuto in osservazione nel reparto breve del pronto soccorso del Dea.

Venerdì, 8 novembre 2019

L'articolo Tentativo di rapina a Oristano, aggredito giovane marocchino sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie