Sarda News - Notizie in Sardegna


Infiltrazione d’acqua sul treno regionale Oristano-Cagliari

Infiltrazione d’acqua sul treno regionale Oristano-Cagliari
La segnalazione di una lettrice

Foto della lettrice

Disagi sul treno questa mattina. La causa, una perdita d’acqua nel vagone del treno regionale 26869, in direzione Oristano – Cagliari. A segnalarlo una lettrice che viaggiava nel convoglio in partenza alle 7.30 dalla stazione di Oristano.

” È bastato l’acquazzone che ha colpito la zona dell’oristanese stanotte”, racconta la lettrice, “per causare sul soffitto del vagone la perdita d’acqua. Numerosi passeggeri sono stati costretti a viaggiare in piedi, perché i sedili erano bagnati. In poco tempo anche i pavimenti si sono bagnati, diventando scivolosi”.

Questo treno è molto frequentato da studenti e lavoratori pendolari, che raggiungono il capoluogo per motivi di studio e di lavoro.

“Il treno”, conclude la lettrice, “si trova già in forte stato d’usura, perché è uno dei più datati in circolazione e capita spesso che si verifichino guasti, con conseguenti ritardi”.

La lettrice, questa mattina, ha presentato un reclamo a Trenitalia.

Venerdì, 8 novembre 2019

L'articolo Infiltrazione d’acqua sul treno regionale Oristano-Cagliari sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie