Sarda News - Notizie in Sardegna


Cagliari, fortissimo temporale nella notte: i fulmini “squarciano” il cielo

Tanta pioggia ma anche fulmini. Il maxi temporale scoppiato nella notte su tutto il Cagliaritano, con oltre sei millimetri caduti in un’ora nella zona di Pirri, adesso ha concesso una tregua. Le nuvole cariche di acqua dovrebbero ritornare a coprire tutto il cielo dal primo pomeriggio. E, per chi si è messo in viaggio sulla Statale 195 durante il maltempo, il cielo ha “regalato” un piccolo ma ben visibile spettacolo di fulmini, come si vede nel video realizzato dal nostro lettore Fabio Contu: tergicristalli dell’auto in azione per spazzare via la pioggia e, all’improvviso, ecco uno dei tanti fulmini che, anche sino a un paio d’ore fa, hanno accompagnato il risveglio dei cagliaritani.

L'articolo Cagliari, fortissimo temporale nella notte: i fulmini “squarciano” il cielo proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie