Sarda News - Notizie in Sardegna


Rompe un cartello e si scaglia contro un postamat: fermato

Rompe un cartello e si scaglia contro un postamat: fermato
Operazione della polizia. Sportelli automatici chiusi all’ufficio centrale di Oristano

Il postamat danneggiato

In preda forse ad una eccessiva dose di alcool, ha strappato un cartello segnaletico da un cantiere e ha tentato di spaccare il postamat dell’ufficio postale centrale di Via Mariano IV, a Oristano.

L’apparecchio ha resistito ed è scattato l’allarme che ha fatto intervenire la polizia.

Il malvivente è scappato ma è stato individuato qualche ora dopo dalla polizia, grazie alle riprese della video sorveglianza. L’uomo è ora in stato di fermo in Questura.

Il danneggiamento del postamat ha costretto la direzione delle poste a chiudere entrambi gli sportelli automatici.

Venerdì, 7 novembre 2019

L'articolo Rompe un cartello e si scaglia contro un postamat: fermato sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie