Sarda News - Notizie in Sardegna


Ore 4, fortissimo temporale nella notte a Cagliari: tuoni e lampi e pioggia torrenziale

Ore 4, fortissimo temporale nella notte a Cagliari: tuoni e lampi e pioggia torrenziale, Una  vera e propria bomba d’acqua, con oltre 6 mm di pioggia caduta in un quarto d’ora a Cagliari e in particolare a Pirri. La tanto temuta allerta gialla in città, e arancione nel Sulcis, era reale: intorno alle 4 di questa mattina si è scatenato su Cagliari un violento temporale accompagnato da pioggia abbondante e torrenziale soprattutto nella zona di Pirri. Stamattina ci sarà la conta dei disagi, restano confermati al momento gli stati di allerta emanati dalla Protezione Civile. Nella notte vengono attivate per oprecauzione tutte le procedure di emergenza viste le allerte. Mandateci le vostre foto e i video del maltempo su Whatsapp Casteddu al 3807476785.

L'articolo Ore 4, fortissimo temporale nella notte a Cagliari: tuoni e lampi e pioggia torrenziale proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie