Sarda News - Notizie in Sardegna


Cagliari, turisti contro il degrado in piazza Carmine: nuovo infopoint a “palazzo Caide”

Turisti in piazza del Carmine. Sarà trasferito nel palazzo Pitzorno Binaghi, noto “palazzo Caide”, all’angolo tra via Sassari e piazza del Carmine,  l’infopoint cittadino. Il trasferimento avverrà non appena sarà conclusa l’opera di recupero dello stabile. . L’infopoint potrebbe trovare spazio al piano terra dell’immobile. Possibile anche l’apertura di un’ulteriore sede in uno dei principali punti di transito del flusso turistico cittadino.

Il progetto ha l’ok (all’unanimità) della commissione Lavori pubblici, presieduta da Umberto Ticca, che ha approvato in merito una mozione che sarà presentata in consiglio comunale. L’intervento è ritenuto strategico per contribuire a restituire il decoro a piazza del Carmine, da tempo ritrovo di gruppi di sbandati e spacciatori di sostanze stupefacenti.

L'articolo Cagliari, turisti contro il degrado in piazza Carmine: nuovo infopoint a “palazzo Caide” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie