Sarda News - Notizie in Sardegna


Joao Pedro rinnova col Cagliari: il 10 brasiliano confermato fino al 2023

Tecnico, fantasioso, imprevedibile per gli avversari, fortemente attaccato ai colori rossoblù: il Cagliari Calcio è lieto di annunciare il rinnovo di João Pedro che ha firmato un nuovo contratto sino al 30 giugno 2023.

Arrivato in Sardegna nell’estate 2014, ha collezionato già 165 gare con il Cagliari e realizzato ben 44 gol che gli valgono un posto nella top-10 dei migliori marcatori di ogni tempo del Club.

Statistiche rilevanti che però non bastano da sole a spiegare il contributo fornito in questi anni dal brasiliano di Ipatinga. João Pedro ha messo sempre a disposizione della squadra tutta la sua duttilità: trequartista, mezzala, sino alla posizione di seconda punta ricoperta con continuità e profitto negli ultimi campionati.

Abile nel dribbling, tiro forte e preciso, dotato di una notevole visione di gioco: con il rossoblù addosso João è cresciuto come calciatore e uomo. Tra momenti di gioia e difficoltà, superati con determinazione e coraggio, ha trovato nell’Isola il suo ambiente ideale, una seconda casa. 

L'articolo Joao Pedro rinnova col Cagliari: il 10 brasiliano confermato fino al 2023 proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie