Sarda News - Notizie in Sardegna


Alì il pakistano e la solidarietà dei sinnaesi - Raccolti quasi 1000 euro

A fine settembre era stato rapinato a Sinnai di 120 euro. Per Alì, pakistano, è stata portata avanti una raccolta di fondi: gli saranno consegnati sabato in occasione del suo 32esimo compleanno. L'iniziativa è stata dell'associazione "Madiba" di Sinnai che pochi giorni dopo la rapina al kebab di via D'Arborea aveva deciso di mettere in pratica un gesto di solidarietà.

La risposta c'è stata. "Dopo la rapina - ha spiegato Valentina Pusceddu, presidente di Madiba - abbiamo percepito una decisa solidarietà e la volontà di intervenire per riparare o ridurre il danno subito da parte di molti amici e conoscenti di Sinnai e dintorni. Insieme all'associazione Radio Fusion e ad alcuni nostri concittadini, abbiamo cercato di realizzare questo desiderio di giustizia. La raccolta fondi ha avuto una notevole partecipazione e si è riusciti a raccogliere poco meno della somma sottratta durante la rapina, ma è stata un'importante manifestazione di solidarietà dei sinnaesi che ci rende orgogliosi perché, in questo momento, poter dire che a Sinnai non c'è solo rassegnazione o egoismo individualista è per noi motivo di consolazione e speranza".

Tutti i dettagli della raccolta sul seguente link --> SINNAI NEWS -

Raffaele Serreli - L'Unione Sarda



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie