Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


La nuova piazza San Michele già sfregiata dalle scritte a spray: “Popolazione indignata, trovate gli autori di questi gesti incivili”

La nuova piazza san Michele già sfregiata dalle scritte a spray: “Popolazione indignata, trovate gli autori di questi gesti incivili”. L’assessore regionale Gianni Chessa, da sempre molto attento alle vice dei quartieri popolari: denuncia: “Con diverse scritte a spray per la prima volta è stata deturpata la nuova piazza San Michele che tanto è costata al Comune. Non era mai ancora accaduto da quando è stata inaugurata. Si tratta di una piazza che ha ottenuto riconoscimenti nazionali importanti nelle riviste di architettura”. Chessa spiega anche quali sono gli umori nel quartiere di San Michele alla luce di questi episodi di scarso rispetto e civiltà: “La popolazione del quartiere è indignata da un gesto incivile e di pura maleducazione, le scritte sono diverse. Ci sono le telecamere, dunque dovrebbero essere controllati al più presto i filmati per smascherare chi ha fatto un gesto così”.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L'articolo La nuova piazza San Michele già sfregiata dalle scritte a spray: “Popolazione indignata, trovate gli autori di questi gesti incivili” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT