Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


La ketamina preparata nella casa-laboratorio a Is Mirrionis, “il Chimico” di Cagliari in manette

Hanno pedinato pregiudicati e clienti per diverso tempo e sono riusciti ad individuare la “casa-laboratorio” della ketamina. Dove si trova? Meglio, dove si trovava? Nel rione cagliaritano di Is Mirrionis, vicinissima al confine con Sant’Avendrace. I carabinieri del comando provinciale di Cagliari hanno capito che, dentro quei metri quadri, c’era qualcosa che non andava. Il sospetto che in quell’appartamento ci fosse droga è diventata una certezza quando hanno bussato alla porta: ad aprirgli, ignara di tutto, una ventisettenne, compagna di un trentatreenne noto, negli ambienti cagliaritani dello spaccio, con il soprannome di “Chimico”. E infatti, i militari lo hanno sorpreso mentre stava preparando e imbustando tanti cristalli di ketamina. Un chilo e trecento grammi pronti per essere venduti o per finire nelle piazze “calde” della droga. La quantità di ketamina trovata è stata tra le più elevate di tutti i tempi: se immessa sul mercato, quella che è nota anche come “droga dello stupro”, avrebbe fruttato un guadagno non inferiore ai centoventimila euro. La droga è stata analizzata minuziosamente dai Ris di Cagliari, e i militari non hanno potuto fare altro che mettere le manette ai polsi dei due.

 

Il “Chimico” 33enne e la sua compagna sono stati rinchiusi a Uta, la tantissima droga trovata è invece finita sotto chiave.

L'articolo La ketamina preparata nella casa-laboratorio a Is Mirrionis, “il Chimico” di Cagliari in manette proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie



Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT