Sarda News - Notizie in Sardegna


Cagliari, è in coma il 18enne rimasto ferito nell’incidente di via Torricelli

È in “coma farmacologico” il diciottenne rimasto ferito nell’incidente di ieri notte in via Torricelli a Cagliari, dove ha perso la vita il 29enne Giampiero Belfiori. Il giovane si trovava in sella alla Yamaha e, dopo lo schianto, è stato trasportato all’ospedale Brotzu in codice rosso. I medici, sin da subito, hanno disposto l’ingresso nel reparto di Rianimazione. Ed è proprio lì, dentro una delle stanze del piano terra dell’ospedale, che il giovane è tenuto sotto controllo continuo dagli esperti. Dall’ufficio stampa dell’ospedale informano che “le condizioni del giovane sono stabili seppur nella gravità del quadro clinico. Non ha ancora ripreso conoscenza, ha un trauma cranico ed è in coma farmacologico”.

L'articolo Cagliari, è in coma il 18enne rimasto ferito nell’incidente di via Torricelli proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie