Sarda News - Notizie in Sardegna


Cagliari, l’appello dei parenti di Giampiero Belfiori: “Aiutateci a pagare il suo funerale”

Un sos, pubblicato sui social da alcuni amici e confermato a Casteddu Online dalla madre, Lucia Testa, e dalla sorella Anna: “Aiutateci a pagare il funerale di Giampiero Belfiori”. Il ventinovenne è morto ieri notte dopo che, in sella alla sua Yamaha, è andato a sbattere contro lo spartitraffico in via Torricelli: i soccorsi, purtroppo, sono stati inutili. Quando il personale del 118 è arrivato, il cuore del giovane aveva già cessato di battere. Adesso, in vista dell’ultimo saluto – previsto domani alle 15:30, con il funerale nella chiesa di Santa Lucia – i parenti chiedono un aiuto: “Non si è mai pronti per una simile tragedia”, spiega la sorella del ventinovenne, “chiunque possa offrirci qualcosa è il benvenuto. Dovremo sostenere varie spese, sia per il loculo al cimitero sia per la bara”. Sono due i posti dove è possibile recarsi per lasciare un’offerta: “Nella tabaccheria Perrotta in piazza Giovanni XIII numero 11 e nella paninoteca ‘Lo sfizio’, nei parcheggi a lato del Cis in viale Bonaria. Ringraziamo sin d’ora i titolari delle due attività per la loro mano d’aiuto”.

 

Possibile anche fare offerte in modalità telematica, attraverso il codice Iban IT85F0760105138218307618308. “L’intestatario è Mauro Belfiori, il padre di Giampiero”, spiega la madre.

L'articolo Cagliari, l’appello dei parenti di Giampiero Belfiori: “Aiutateci a pagare il suo funerale” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie