Sarda News - Notizie in Sardegna


Al via il tour di presentazione del libro di Alessio Petretto

Al via il tour di presentazione del libro di Alessio Petretto
Prima tappa Sedilo, dove l’autore è stato sindaco

Un mese intenso di presentazioni per il romanzo “Come Roccia Sgretolata” di Alessio Petretto, già sindaco di Sedilo e funzionario dell’amministrazione provinciale di Oristano. La prima tappa sarà proprio a Sedilo, sabato prossimo 9 novembre, alle 17.30, nei locali di “Sa Prima Ighina”. A presentare il libro Santina Raschiotti, mentre le letture sono a cura di Paolo Vanacore, accompagnato dalla musica di Beppe Cherchi, alla chitarra.

Sarà poi la volta di Ghilarza, seconda tappa del tour in programma per venerdì 15 novembre alla Torre Aragonese, dove alle ore 17.30 Francesca Demelas dialogherà con l’autore. Le letture sono sempre a cura di Paolo Vanacore.

Venerdì 22 novembre, sempre alle 17.30, il romanzo verrà presentato a Paulilatino nel museo Palazzo Atzori. Si confronterà con l’autore Santina Raschiotti.

L’ultima tappa è prevista per venerdì 29 novembre alle 18 a Macomer, nella libreria Emmepi Ubik in Corso Umberto. Il romanzo sarà presentato da Francesca Demelas.

La copertina del libro

Giovedì, 7 novembre 2019

L'articolo Al via il tour di presentazione del libro di Alessio Petretto sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie