Sarda News - Notizie in Sardegna


Gallus: “Già al lavoro per riaprire il Pronto Soccorso del Delogu”

Gallus: “già al lavoro per riaprire il Pronto Soccorso del Delogu”
Il reparto di medicina non chiude

Il presidente della Commissione Sanità del Consiglio regionale Domenico Gallus interviene sulla chiusura del punto di primo intervento dell’ospedale di Ghilarza, in vigore da questa mattina, assicurando una pronta risoluzione del problema.

“La commissione Sanità e l’Assessorato”, dichiara Domenico Gallus, “stanno lavorando perché la chiusura del punto di primo intervento dell’ospedale di Ghilarza duri il meno possibile. E’ in fase di conclusione la trattativa avviata dall’Assessorato regionale della Sanità con le organizzazioni sindacali dei medici di continuità assistenziale”.

“E’ stata invece scongiurata”, prosegue Domenico Gallus, “la chiusura del Reparto di Medicina, a cui è stata data la priorità rispetto al punto di primo intervento a tutela dei pazienti già ricoverati. L’interruzione dell’attività sanitaria del reparto, che era imminente, avrebbe portato di fatto alla chiusura dell’ospedale stesso”.

Giovedì, 7 novembre 2019

L'articolo Gallus: “Già al lavoro per riaprire il Pronto Soccorso del Delogu” sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie