Sarda News - Notizie in Sardegna


Ministra Bellanova torna in Sardegna

 © ANSA

A distanza di una settimana dall'ultima visita, torna in Sardegna la ministra dell'Agricoltura Teresa Bellanova. Nell'agenda dell'esponente del governo Conte non solo la vertenza latte, ma anche l'emergenza cormorani negli stagni dell'Oristanese, che sta mettendo in ginocchio la pesca, e il primo incontro politico di Italia Viva, il partito fondato da Renzi a cui aderisce la ministra, previsto a Cagliari con gli iscritti sardi, il parlamentare Luigi Cucca (ex Pd) e il consigliere regionale Francesco Stara (eletto con una civica a sostegno di Massimo Zedda).

Il programma prevede un primo faccia a faccia con i pastori ad Ottana (ore 10.30, sala polivalente), quindi tappa a Fenosu con un gruppo di imprenditori e poi a Oristano, alle 13.15, nella sede della Legacoop. Alle 14.30 Bellanova si sposterà a Cabras per una riunione con i pescatori del Consorzio Pontis, alle 17 invece sarà a a Cagliari per parlare con i responsabili di Coldiretti e Agrinsieme, infine l'appuntamento politico alle 18 al THotel.
   

Fonte: Ansa



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie