Sarda News - Notizie in Sardegna


Da Paulilatino la cittadinanza onoraria alla Brigata Sassari e al comandante Stasio

Da Paulilatino  la onoraria alla Brigata Sassari e al comandante Stasio
La cerimonia in occasione delle celebrazioni per la giornata dell’Unità Nazionale

Il Comune di Paulilatino conferirà la cittadinanza onoraria alla Brigata Sassari e al suo comandante pro tempore, il generale di Brigata Andrea Stasio. La cerimonia si svolgerà domani, in occasione di un evento promosso dall’amministrazione comunale, guidata da Domenico Gallus, per la giornata dell’Unità Nazionale e quella delle Forze Armate.

Nutrito il programma della manifestazione, a ricordo dei caduti di tutte le guerra. Si comincerà alle 10 con il raduno dei partecipanti presso il municipio. Da qui il corteo si avvierà verso la chiesa parrocchiale di San Teodoro, per la messa officiata dal parroco don Giovannino Pedio.

Domenico Gallus

Alle 11. 30 in programma il Consiglio comunale straordinario per il conferimento della cittadinanza onoraria alla Brigata Sassari e al comandante Stasio.

L’iniziativa terminerà alle 12.30 con la cerimonia commemorativa presso il monumento ai caduti con la deposizione della corona d’alloro e l’appello dei Caduti e l’intervento delle autorità.

Andrea di Stasio

Giovedì, 7 novembre 2019

 

L'articolo Da Paulilatino la cittadinanza onoraria alla Brigata Sassari e al comandante Stasio sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie