Sarda News - Notizie in Sardegna


Deidda (FdI): “Il mancato stipendio degli addetti alle pulizie delle Poste è colpa del governo”

Deidda (FdI): “Il mancato stipendio degli addetti alle pulizie delle Poste è colpa del governo”
Il deputato si schiera al fianco dei lavoratori scesi in piazza questa mattina a Cagliari

Sono scesi in piazza questa mattina i lavoratori delle pulizie degli uffici postali di Oristano, Cagliari e sud Sardegna, per chiedere il pagamento degli stipendi arretrati. Il sit in è stato organizzato davanti alla Prefettura di Cagliari.

Il deputato del partito Fratelli d’Italia ha espresso il suo massimo appoggio ai lavoratori in protesta. “Il nuovo Governo è come il vecchio in quanto immobilismo”, dichiara Deidda, “e in più abbiamo scoperto che entrambi sono parzialmente responsabili della situazione di crisi della società Manital. Infatti i Ministeri devono alla società, oggi in Amministrazione controllata, ben 17 milioni di euro”.

“Nell’ultima manifestazione”, prosegue Deidda, “sono stato in piazza con loro e ho promesso di impegnarmi per sbloccare la situazione. Con il mio collega Del Mastro e gli altri colleghi del gruppo FdI abbiamo scoperchiato questa vergogna chiedendo al Governo di intervenire denunciando allo stesso tempo la responsabilità di quanto sta accadendo per i mancati pagamenti dei Ministeri”.

“Silenzio”, conclude il deputato FdI, “anche su quanto chiesto con un’altra mia interrogazione dove suggerisco di chiedere a Poste italiane di comportarsi come la Regione Piemonte ossia di pagare direttamente i lavoratori. Il Governo si affretti a saldare i suoi debiti”.

Giovedì, 7 novembre 2019

L'articolo Deidda (FdI): “Il mancato stipendio degli addetti alle pulizie delle Poste è colpa del governo” sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie