Sarda News - Notizie in Sardegna


Tanti auguri Gigi Riva

Tanti auguri Gigi Riva
Sommario oggi il glorioso bomber del Cagliari compie 75 anni

Gigi Riva – Foto da sito Cagliari Calcio

Il Cagliari Calcio festeggia i 75 anni della sua icona e del suo bomber più famoso con una splendida foto d’epoca in bianco e nero e sfoggio di emoticon sui social.

Il 7 novembre di ogni anno, compleanno di Gigi Riva, è sempre un giorno da ricordare per i rossoblu. “Tanti auguri, Leggenda. Buon compleanno Gigi!”, è il tributo a Rombo di Tuono, originario di Leggiuno (Varese), arrivato giovanissimo a Cagliari, città dove poi ha scelto di trascorrere la vita e in cui è amatissimo.

​Tre volte capocannoniere di serie A, 164 gol in 315 partite di campionato, lo storico scudetto dell’aprile 1970, un secondo posto col Cagliari. Con la maglia azzurra Riva resta tuttora imbattuto: 35 gol in 42 partite. “Tesoro di Sardegna”, lo definisce il Cagliari Calcio, “patrimonio del calcio italiano e mondiale”.

Giovedì, 7 novembre 2019

L'articolo Tanti auguri Gigi Riva sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie