Sarda News - Notizie in Sardegna


Lavori sulla 131. Attenzione: lunghe code

Lavori sulla 131. Attenzione: lunghe code
Rifacimento della carreggiata

Conclusa la prima fase di nuova pavimentazione nella carreggiata in direzione Sassari, proseguono i lavori avviati dall’Anas sulla strada statale 131 Carlo Felice nell’area metropolitana di Cagliari, dal capoluogo fino a Monastir. È stata completata la posa di asfalto drenante fra il km 5.5 e il km 18.5, ed entro la settimana sarà ripristinata la normale circolazione.

Oggi è cominciata una seconda fase dei lavori di nuova pavimentazione drenante nella carreggiata opposta, in direzione Cagliari dal km 17 (all’altezza dello svincolo per il centro commerciale Emmezeta) al km 10.800 (in prossimità dello svincolo per Sestu – Corte del Sole), che prevede la chiusura al traffico della carreggiata con deviazioni sulla viabilità complanare, fino a venerdì 15 novembre.

Sempre nella carreggiata in direzione Cagliari, ieri, sono inoltre stati avviati i medesimi interventi nel tratto precedente a partire dal km 19.700, che hanno comportato la deviazione del traffico alternativamente sulle corsie di marcia e sorpasso a seconda dell’avanzamento del cantiere. Come nella fase precedente le lavorazioni si svolgeranno in orario sia diurno che notturno, comunica l’Anas.

Gli interventi fanno rientrano in un più ampio piano di manutenzione che, una volta ultimato, completerà la realizzazione delle nuove pavimentazioni sulla statale 131 in continuità nel tratto tra il km 5 e il km 32.

Giovedì, 7 novembre 2019

L'articolo Lavori sulla 131. Attenzione: lunghe code sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie