Sarda News - Notizie in Sardegna


Sit in lavoratori appalti pulizie Poste

 © ANSA

Tre mesi di stipendi arretrati più la quattordicesima: una situazione che va avanti da tempo per i 130 lavoratori della Manitalidea, che gestisce il servizio in appalto per gli uffici di Cagliari, Oristano e provincia Sud Sardegna. Per sollecitare un intervento delle istituzioni le segreterie regionali di Filcams Fisascat e Uiltrasporti hanno organizzato un presidio davanti alla Prefettura di Cagliari in piazza Palazzo in occasione dello sciopero per il mancato pagamento degli stipendi.

La vertenza ha richiamato anche l'attenzione dei lavoratori degli uffici postali che, attraverso le segreterie Slc Cgil, Slp Cisl e Uil Poste, hanno chiesto un incontro all'azienda per capire come intendano risolvere la situazione. Fiulcams, Fisascat e Uiltrasporti sono stati ricevuti in prefettura, mentre alle 15 è previsto un incontro tra Manitalidea e Poste.
   

Fonte: Ansa



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie