Sarda News - Notizie in Sardegna


Il decreto sblocca cantieri al centro di un incontro a Oristano

Il decreto sblocca cantieri al centro di un incontro a Oristano
Promosso dall’Ance Centro Nord Sardegna, vede la partecipazione di qualificati relatori

La Sezione Costruttori Edili di Confindustria Centro Nord Sardegna – ha organizzato un evento formativo e di confronto sulle novità introdotte dal recente Decreto Sblocca Cantieri.

“Considerate le difficoltà interpretative della normativa”, spiegano gli organizzatori, “l’iniziativa ha lo scopo di proporre un accurato approfondimento e confronto per gli operatori della filiera dei lavori pubblici: imprese edili, amministratori pubblici, uffici tecnici/ appalti e progettisti”.

I relatori, qualificati quali maggiori esperti della materia, saranno oltre al vice presidente Ance, Edoardo Bianchi; gli avvocati Francesca Ottavi, Pierluigi Piselli e Alessandro e Paolo Olivieri della Easy Win.

Aprirà i lavori il Presidente di Ance Centro Nord Sardegna Silvio Alciator.

L’incontro si terrà martedì prossimo 12 novembre, a partire dalle 10.30, all’Hotel Mistral 2, via XX Settembre, adOristano.

La partecipazione è gratuita.

Il programma e il modulo di adesione all’incontro sono disponibili nella segreteria di ANCE CNS. Per informazioni è possibile chiamare il numero 0783 303519 o inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Giovedì, 7 novembre 2019

L'articolo Il decreto sblocca cantieri al centro di un incontro a Oristano sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie