Sarda News - Notizie in Sardegna


Code da incubo sulla 131, traffico bloccato verso Cagliari: “Mezz’ora per fare un chilometro”

Code, lunghe code per arrivare a Cagliari passando dalla Statale 131. Ancora una volta, i lavori mandano ko tantissimi automobilisti. Il “tappo” inizia addirittura da Monastir: ci vogliono almeno trenta minuti per entrare nella 131 dallo svincolo, e poi si viaggia a passo d’uomo. Questa la situazione che, sin dall’alba, stanno vivendo tantissimi sardi che, per le più svariate ragioni, hanno necessità di raggiungere il capoluogo. Tante le fotografie mandate alla nostra redazione, come nel caso di Marcello S: “Sono riuscito a uscire da Monastir solo dopo trenta minuti, sulla 131 serve almeno mezz’ora per fare un chilometro”. Dunque, tutti imbottigliati, in un giovedì mattina di passione per chi si trova sulla statale. E le “interminabili” file di lamiere sono ben visibili anche da prima di Monastir. Tra i nostri lettori c’è chi, per fare quindici chilometri, racconta di aver impiegato quasi due ore. 

 

L'articolo Code da incubo sulla 131, traffico bloccato verso Cagliari: “Mezz’ora per fare un chilometro” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie