Sarda News - Notizie in Sardegna


Monserrato, conclusa la lunga autopsia su Mattia Ennas: la verità tra due mesi

“Nessuna novità evidente”. Il corpo di Mattia Ennas, almeno a livello superficiale, non ha “raccontato” nulla di particolare: dopo la riesumazione dal cimitero di Quartu Sant’Elena, due giorni di analisi e verifiche da parte del medico legale Roberto Demontis e del suo staff. Presente anche il consulente nominato dalla famiglia. Dopo il sopralluogo di ieri nel palazzo di Mulinu Becciu dal quale è precipitato il giovane il 25 agosto scorso, oggi è stata ufficialmente conclusa l’autopsia. Tutti i reperti adesso devono essere analizzati nel dettaglio: “Non è emersa nessuna novità evidente, ci vogliono almeno sessanta giorni”, spiega il legale dei genitori del giovane morto, Gianfranco Piscitelli.

 

Quindi, dopo gli accertamenti disposti dal sostituto procuratore Enrico Lussu, arriva il tempo dell’attesa. Mattia Ennas si è suicidato oppure, dopo quella notte movimentata trascorsa al Poetto di Quartu, qualcuno gli ha fatto del male? Perché è andato in quel palazzo di via Businco? Ma soprattutto, sul suo corpo sono stati trovati segni di violenza? La verità si conoscerà non prima di gennaio 2020.

L'articolo Monserrato, conclusa la lunga autopsia su Mattia Ennas: la verità tra due mesi proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie