Sarda News - Notizie in Sardegna


Cagliari, tre guasti simultanei: molte famiglie senz’acqua a San Benedetto

Tre guasti improvvisi, a distanza di pochi minuti l’uno dall’altro. Somiglia a una beffa la situazione che si è venuta a creare nel rione cagliaritano di San Benedetto: almeno tre palazzi, infatti, sono senz’acqua dalle dieci del mattino. Disagi tra i residenti di via Lai, via Pintor e via Corelli. E dai rubinetti continuerà ad uscire solo aria per tutta la notte. Infatti, gli operai mandati da Abbanoa non sono riusciti a trovare il tubo rotto: dopo aver scavato per circa tre ore hanno rimosso i cartelli stradali di avviso di lavoii in corso e se ne sono andati: “Torneranno domattina, la notte non c’è luce e non possono lavorare”, così spiegano dal call center della società idrica. E, in una notte di inizio novembre, chi può si è fatto portare da parenti e amici qualche bidoncino pieno d’acqua.

L'articolo Cagliari, tre guasti simultanei: molte famiglie senz’acqua a San Benedetto proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie