Sarda News - Notizie in Sardegna


Cagliari, minaccia col coltello una donna davanti a “I Mulini” e le ruba l’auto: video choc

Una rapina che ha dato il “la” a due ore di pura follia. Massimo Saba, lunedì scorso, ha raggiunto il parcheggio fuori dal centro commerciale “I Mulini” in via Piero della Francesca a Cagliari per procurarsi l’auto con la quale andare in giro tra Monserrato e Selargius per rapinare tre donne. Eccolo, il filmato choc delle telecamere di sorveglianza del negozio: si vede Saba che si aggira tra le automobili parcheggiate e, all’improvviso, gira e raggiunge una Smart. A bordo c’è una donna che sta per accendere il motore. Pochi ma terribili secondi: “Scendi subito dalla macchina”, questa la frase detta dal ventinovenne alla proprietaria dell’auto. Un invito tutt’altro che amichevole, anche perchè Massimo Saba la minaccia con un coltello. Alla malcapitata non rimane altro da fare che scendere e fuggire, in preda al terrore. Il rapinatore si mette al volante e, dopo aver fatto una breve retromarcia, scappa via. La donna segue tutti i movimenti con lo sguardo, restando a distanza e disperandosi per il furto subìto. Una rapina “clamorosa”, fatta in pieno giorno davanti a un centro commerciale frequentato, ogni giorno, da migliaia di cagliaritani. Massimo Saba compirà altre due rapine in appena due ore, prima di essere rintracciato dalla polizia in una casa di Selargius.

L'articolo Cagliari, minaccia col coltello una donna davanti a “I Mulini” e le ruba l’auto: video choc proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie