Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Pannelli fotovoltaici nella sede del Cbo per risparmiare sui consumi

Pannelli fotovoltaici nella sede del Cbo per risparmiare sui consumi
Previsto anche un impianto di climatizzazione in un ottica di efficientamento energetico

Foto illustrativa del progetto

Un nuovo impianto di climatizzazione e un impianto fotovoltaico che punta al risparmio. Sono i lavori in programma nella sede del Consorzio di bonifica di Oristano per il suo efficientamento energetico.

Il progetto è nella fase esecutiva, per un importo di circa 230 mila euro.

Cristiano Carrus

Attualmente l’edificio è servito da impianti ormai obsoleti e non tutti funzionanti che necessitano di essere sostituiti”, dichiara il commissario straordinario, Cristiano Carrus, “per cui l’amministrazione, in un’ottica di adeguamento alle normative e di un efficientamento energetico che mira anche al maggior risparmio, ha deciso di portare avanti questi interventi”.

Mercoledì, 6 novembre 2019

L'articolo Pannelli fotovoltaici nella sede del Cbo per risparmiare sui consumi sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT