Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Guida Michelin: Isola conferma 2 stelle

 © ANSA

(ANSA) - CAGLIARI, 6 NOV - Guida Michelin, due stelle per la Sardegna: una al sud, una al nord. Stefano Deidda del Corsaro di Cagliari la riconquista per il quarto anno consecutivo, mentre Italo Bassi, chef di Confusion sulla promenade di Porto Cervo, bissa il successo del 2018. Fino allo scorso anno e per l'ottavo anno consecutivo, nella lista figurava anche Roberto Petza con il ristorante S'Appusentu di Siddi, ma il locale è chiuso da tempo. Nessuna new entry, dunque, per l'Isola nella 65esima edizione della Guida, presentata a Piacenza.
    "Una grande riconferma. Un miracolo che si ripete, portare una stella nella ristorazione in Costa Smeralda - esulta al telefono con l'ANSA Italo Bassi - siamo contenti. Il nostro lavoro è stato premiato perché non basta prendere una stella, il difficile è mantenerla guardando sempre avanti e curando bene tutti i settori".
    Esprime grande soddisfazione anche Stefano Deidda, cagliaritano, 37 anni. "La difficoltà è mantenere inalterata la qualità e innovare giorno per giorno, mese dopo mese - racconta lo chef - siamo sempre sotto la lente di ingrandimento degli esperti e il fuoco va alimentato costantemente con studio, ricerca, impegno. E' un grande risultato per tutto lo staff".
    (ANSA).
   

Fonte: Ansa


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT