Cagliari, paura alla Marina: uomo aggredito e ferito in via Porcile

Un uomo è stato aggredito, ieri sera, nel rione cagliaritano della Marina. Il fatto è avvenuto vicino a via Porcile. L’episodio è avvenuto poco dopo le 22:30. Stando alle uniche informazioni sinora trapelate, più di un passante avrebbe sentito delle urla provenire proprio da via Porcile. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118, che ha prestato al malcapitato i primi soccorsi. Pochi minuti dopo è arrivata anche una pattuglia della squadra volante, agli ordini del dirigente Massimo Imbimbo. L’esatta dinamica dei fatti dev’essere ancora ricostruita, gli investigatori sono al lavoro. Bisogna capire se la vittima sia stata aggredita da una sola persona e, soprattutto, con quale oggetto sia stata ferita. Una mano d’aiuto potrebbe arrivare, eventualmente, dalle telecamere del Consiglio regionale, ma attualmente il riserbo degli inquirenti, sul punto, è totale.

Fonte: Casteddu On Line

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie





Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT