Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Schianto in moto, un morto e un ferito

 © ANSA

(ANSA) - CAGLIARI, 6 NOV - Incidente mortale durante la notte a Cagliari. Un giovane di 29 anni, Giampiero Belfiori, è morto sul colpo, mentre un ragazzo di 18 anni è stato ricoverato in gravi condizioni al Brotzu.
    I due viaggiavano in sella a una moto Yamaha condotta dal 29enne e stavano percorrendo la via Torricelli. Il conducente, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della moto che ha urtato lo spartitraffico. I due sono stati sbalzati dal mezzo e dopo un volo di alcuni metri, sono finiti sull'asfalto.
    Immediata la richiesta di soccorsi e l'arrivo sul posto del 118 e della polizia municipale. I medici hanno tentato di rianimare il 29enne, ma non c'è stato nulla da fare, il giovane è morto sul colpo. Il ragazzo di 18 anni è stato trasportato con codice rosso all'ospedale Brotzu.
    La polizia municipale ha lavorato tutta la notte per ricostruire la dinamica della tragedia. È il secondo incidente stradale mortale registrato a Cagliari in pochi giorni. (ANSA).
   

Fonte: Ansa


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT