Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Quartucciu, minacciano uno studente e gli portano via 600 euro: 2 pregiudicati in manette per estorsione

Minacciano ripetutamente uno studente 18enne per farsi consegnare del denaro. Arrestati dai Carabinieri. Nel primo pomeriggio i Carabinieri della Stazione di Selargius hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Cagliari, per il reato di estorsione, nei confronti di un 46enne e di un 21enne di Quartucciu,  entrambi con precedenti di polizia.

I militari hanno accertato che i due arrestati, tra settembre e ottobre 2019, avevano ripetutamente perseguitato uno studente 18enne di Quartucciu, con appostamenti presso casa sua e con continui messaggi in tramite WhatsApp, e si erano  fatti  consegnare seicento euro. Il 46enne è stato condotto nel carcere di Uta,  mentre il 21enne è si trova agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

L'articolo Quartucciu, minacciano uno studente e gli portano via 600 euro: 2 pregiudicati in manette per estorsione proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie



Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT