Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


A Mogoro l’Arma festeggia il suo carabiniere di 102 anni

A Mogoro l’Arma festeggia il suo carabiniere di 102 anni
Vincenzo Orrù ha ricevuto la visita e gli auguri  del Comandante Cristaldi e dei rappresentanti della compagnia del paese

Vincenzo Orrù con il Comandante provinciale dei Carabinieri, Domenico Cristaldi e i rappresentanti della compagnia di Mogoro

Centodue anni festeggiati insieme all’Arma, il lavoro di una vita. Il carabiniere, ormai in pensione, Vincenzo Orrù, di Mogoro, ha celebrato l’importante compleanno con la visita a sorpresa del comandante provinciale di Oristano, tenente colonnello, Domenico Cristaldi, che ha portato all’ultracentenario gli auguri del comandante generale, il generale di corpo d’armata, Giovanni Nistri.

Una visita a sorpresa, particolarmente gradita dal signor Orrù e ai suoi familiari, tra i quali un altro carabiniere e un finanziere, entrambi in congedo.

“La famiglia Orrù”, fanno sapere dal comando provinciale di Oristano, “ha accolto i rappresentanti del comando provinciale e della compagnia di Mogoro con gioia e riconoscenza all’insegna della continuità tra Arma in servizio e Arma in congedo, indissolubilmente legate da uno strettissimo vincolo di fratellanza che ha sempre caratterizzato la grande famiglia dell’Arma dei Carabinieri”.

Vincenzo Orrù con il Comandante provinciale dei Carabinieri, Domenico Cristaldi

Martedì, 5 novembre 2019

L'articolo A Mogoro l’Arma festeggia il suo carabiniere di 102 anni sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT