Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Pusher sardo finisce in cella “grazie” all’onestà della madre: “Non vive qui da me”

Ha cercato di imbrogliare i carabinieri del reparto territoriale di Olbia: i militari erano alla ricerca di droga e lui, un 40enne sardo pregiudicato, gli ha “aperto le porte” della casa della madre, dicendo di vivere insieme a lei. La donna, però, ha negato tutto: “Non vive con me”. Così, è scattata la perquisizione nella vera abitazione, ed è saltata fuori la droga. 1,7 chili di marijuana, già suddivisa in buste di varia grandezza e nascosta sotto un materasso. Addosso al pusher sono stati trovati anche quasi cinque grammi di cocaina e due bilancini di precisione. L’arresto per spaccio di droga è stato immediato,  di precisione che l’uomo portava con sé.

 

F.B., queste le iniziali, è stato rinchiuso in una camera di sicurezza, in attesa del processo per direttissima a Tempio Pausania.

L'articolo Pusher sardo finisce in cella “grazie” all’onestà della madre: “Non vive qui da me” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie



Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT