Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Blitz a Villacidro, sequestrati 2kg droga

 © ANSA

Massiccia operazione antidroga a Villacidro, sotto i riflettori è finita via Asporni, considerata la strada dello spaccio. Due gli arresti: Roberto Deidda, 44 anni e Vittorio Frigau, 67. Sequestrati oltre due chili di marijuana e alcuni grammi di hascisc e cocaina.

I carabinieri della Compagnia di Villacidro tenevano da diverso tempo sotto controllo la zona di via Asproni ed erano venuti a conoscenza di una fiorente attività di spaccio. Durante la notte è scattato il blitz che ha coinvolto dieci militari. In strada è stato bloccato e perquisito Deidda: in tasca nascondeva alcuni grammi di marijuana. È stata perquisita la sua abitazione e quella di Frigau, anche lui tra i sospettati. Al temine delle due ispezioni sono stati sequestrati oltre alla droga, 17 contenitori in vetro contenenti essenza di marijuana e alcol, materiale per confezionare le dosi e circa 900 euro in contanti. I due sono stati arrestati, ma tra di loro non ci sono collegamenti nell'attività di spaccio.
   

Fonte: Ansa


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT